Date bloccate

Anna2068
Level 1
Rome, Italy

Date bloccate

Ciao, tramite contatti ho una persona che vuole alloggiare nel mio Aibnb, le date che vorrebbe venire risultano bloccate (nonostante io non lo abbia fatto) e non puó prenotare. Allo stesso tempo ho ricevuto altre richieste proprio per le stesse date, qundi ad altri non devono essere risultate bloccate.

Qualcuno sa come risolvere questo problema 

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Anna2068 

Non è che sia molto chiaro.

Ma, nel calendario, dovresti vedere -perchè- sono bloccate.

Potrebbe essere che hai mandato una preapprovazione a qualcuno dei Guest interessati, oppure il Guest con cui hai contatti ti ha addirittura prenotato ma non è andato a buon fine il pagamento.

Oppure hai flaggato tu la casella blocca date nella messaggistica col Guest di cui parli.

Però, ripeto, dal calendario dovresti vedere la situazione

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Anna2068  dal 26 marzo in poi hai tutto il calendario libero... @Giancarlo10  questi sono i misteri del calendario.... 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Barbara1184
Level 10
Palermo, Italy

@Anna2068 , io chiamerei l'assistenza:

+390699366533

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.