Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Buongiorno a tutto mi chiamo Daniele,
Sono di Roma e faccio parte della community di airbnb da circa 3 anni.
Ho già una struttura attiva situata a Rione Monti e da poco ho preso altri due appartamenti.
Le due case in questione si trovano nello stessi edificio e allo stesso piano: in pratica sono gemelle.
Volevo sapere secondo voi qual'era il modo migliore per pubblicare gli annunci.
Meglio crearne due distinti e con nomi diversi o crearne uno solo e poi copiare il secondo nominandoli
per esempio Colosseo 1 e Colosseo 2.
Qual' è il modo per rendere gli annunci più efficaci?
Ad esempio su booking.com creando un annuncio con un "clone" si possono attrarre anche clienti che cercano strutture per 8 persone
(4+4). In pratica è un annuncio unico che comprende all'interno due strutture così se una non è prenotabile appare automaticamente l'altre,
mentre se sono ambedue libere e qualcuno cerca una struttura per 8 persone compare l'annuncio con le due strutture "gemelle" all'interno.
Nella speranza di un riscontro da parte della community vi porgo un caro saluto e un augurio di buon fine settimana.
Ciao
Daniele
3 annunci: uno per ogni casa, più uno con entrambe. E ovviamente, poi, occhio ai singoli calendari
Grazie mille @Giancarlo10. Non avevo pensato a questa soluzione.
Effettivamente mi sembra perfetta!
ciao
Gentile @Giancarlo10 ,
ho un altro dubbio: avendo due appartamenti li ho inseriti su airbnb come Domitilla 1
e Domitilla 2. Così ho paura che il secondo appartamento non abbia visibilità. Meglio
assegnargli un altro nome o come mi hanno detto quelli dell'assistenza va bene anche 1 e 2?
ti ringrazio in anticipo
Daniele
Qualcuno ti ha già risposto in un' altra discussione.
Ma, a mio avviso, meglio mantenere lo stesso nome. La visibilità, o meglio l'algoritmo che controlla la rotazione nelle ricerche, non tiene conto dei nomi.
A quel punto, meglio usare lo stesso nome per far sì che siano riconucibili alla stessa struttura
Magari, se non ti piacciono i numeri, usa un aggettivo che li differenzi