Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti sono da poco diventato host, ma di esperienze. Attualmente sono in contatto con un possibile cliente solamente che mi chiesto qualcosa di diverso dall'esperienza che offro. La mia domanda è la seguente: C'è il modo di inviare un'offerta spe...
    Buongiorno, siamo nuovi.Abbiamo impostato come prezzo dell'appartamento euro 78, ma poi intervenendo sul calendario, in alcuni giorni dell'anno abbiamo aumentato a 95.Il problema è che mi arrivano prenotazioni nel periodo in cui ho 95 come costo giornalie... Ultima risposta di Olga477
    Buongiorno a tutti,Devo andare in vacanza a Malta ad agosto insieme ai miei amici e stavo cercando un appartamento. Mi è saltato all'occhio un appartamento lussuoso particolarmente bello che però è economico e costa come gli appartamenti più semplici e p... Ultima risposta di Marcello8
    Buonasera, mia moglie è cubana e vive a cuba ed ha un appartamento a la habana. Come host ho creato l'annuncio ed ho inserito come metodo di pagamento il mio conto paypal. Ora, io non sono il proprietario dell'appartamento ma gestendolo dall'italia a nome... Ultima risposta di Grether0