Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti sto per iniziare questa nuova avventura. E avevo bisogno se qualcuno come me era in questa situazione. Allora i due appartamenti che gestiro' su questa piattaforma sono di mio suocero. A livello di dichiarazione a fine anno come farò ... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, sono un host e ho inserito il metodo di bancamento ( bonifico bancario) dopo aver ricevuto una prenotazione.Al momento il mio conto corrente è ancora in fase di elaborazione da parte di air bnb ( che mi ha già inviato il bonifico di prova da ... Ultima risposta di Francesca
    ho scritto un messaggio nel quale spiegavo che essendo un nuovo host non avevo aggiornato i prezzi di alta stagione dunque ho rifiutato luna preprenotazione di alta stagione ho aggiornato i prezzi,I clienti potranno recensirmi negativamente o no Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao, ho appena iniziato ad affittare l’appartamento di mio marito, lo gestisco io a tutti gli effetti ed il conto PayPal è intestato a me, io dopo l’incasso girerei la cifra direttamente a lui. È una procedura corretta? Inoltre vorrei sapere come regist... Ultima risposta di Paola4