Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
Buongiorno.Ho un quesito di questo tipo: ho ricevuto una prenotazione da ospiti esteri che mi hanno comunicato che non possono arrivare entro l’orario massimo previsto per il check in (ore 20.00) ma probabilmente non prima delle 23.30-24.00.Gli ospiti son... Ultima risposta di Giulia403
Buongiorno a tutti, sono nuovissimo, ho messo la casa in campagna dei nonni su airbnb per non perderla e farla vivere. Non riesco a, capire, perche molto caotico, il sistema tasse. QUALI TASSE DEVO PAGARE E COME LE POSSO PAGARE?Cosa rischio se non mi preo... Ultima risposta di Marcello8
Buongiorno a tutti,Avrei alcuni quesiti per quanto riguarda il pagamento della cedolare secca del 21%Purtroppo, c’è molta confusione online quindi mi servirebbe un po’ di aiuto per chiarirmi quantomeno le idee. Premesse:la casa è intestata ai miei genitor... Ultima risposta di Maria3184