Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,mi sono accorto di non aver mai ricevuto il compenso di due prenotazioni, una di settembre 2018 e una di dicembre 2018. Risultano ancora in sospeso mentre ho continuato a ricevere compensi per prenotazioni successive. Sapete a chi potrei rivolg... Ultima risposta di Vittoria25
    Salve, Ho avuto un ospite che ha richiesto la ricevuta ma abbiamo dovuto emettere la ricevuta per l'importo che ha pagato ad Airbnb e cioè 65 euro in più rispetto a quello che abbiamo incassato noi: l'importo era comprensivo della commissione Airbnb dell'... Ultima risposta di Leonardo269
    Ciao a tutti!ho appartamento in centro storico a Genova, zona sarzano, qualche host genovese ha da suggerirmi un parcheggio/garage privato che offra tariffe avvicinabili per soggiorni anche più lunghi (30 gg) per ora ne ho trovato solo 1 in zona carignano...
    Gentilissimi, è la prima volta che scrivo qui e non so se lo sto facendo correttamente. Ho bisogo che qualcuno mi aiuti a capire una questione:gestisco alcuni annunci di amici, di alcuni sono co host e di altri sono l'host ma solo perché ho messo su io ... Ultima risposta di Tumitiu0