Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Vedo che nel mio annuncio, in basso dove c'è la mia foto del profilo, c'è il titolino: Interazione con gli ospitie poi questo testo: Il tuo host risiede nell'alloggio e sarà disponibile per qualsiasi evenienza durante il tuo soggiorno. Non solo non è vero...
Ultima risposta di
Luca177
salve a tutti sto sincronizzando il calendario da airb&b a booking ma copiando l'url da air b&b all'altro sito pur facendo il passaggio corretto mi dice URL iCal non valido, riprova.ho provato a farlo anche telefonicamente con il call center di booking ma...
Ultima risposta di
Patrizia16
Salve mi sta capitando che non so come in un annuncio, la posizione mappa non é ben corretta, cosa di cui si sono lamentati diversi ospiti, ora Bnb mi dice che devo fare attenzione alle cose che non vanno nei feedback, però se cerco di modificare la mappa...
Ultima risposta di
Susanna0
È ufficiale (già lo era ma c'è chi lo ha negato e lo nega ancora):il contributo di soggiorno a Roma, anche per le locazioni turistiche, è obbligatorio anche quando gli ospiti provengono da airbnb e/o tramite qualunque intermediario con cui il comune di Ro...
Ultima risposta di
Francesca
Buongiorno. Ho ricevuto una prenotazione e per rispondere ho usato la modalità accettare invece di rifiutare, pensavo fosse la pre approvazione. Ora la ospite mi dice che la prenotazione è stata accettata e che i soldi sono già partiti, e mi chiede se c’e...
Ultima risposta di
Francesca
Ho notato che ultimamente non si leggono più le recensioni sugli ospiti, se non a prenotazione confermata. Non é giusto, soprattutto se sono negative. Rischi di accettare la prenotazione e poi scopri che l'ospite non ha rispetto della casa. Non si tratta ...
Ultima risposta di
MariaBeatrice2
ciao una cliente vuole prenotare 2 mesi, stranamente non mi fa tante domande come solitamente fanno tutti, non mi chiede del posto macchina delle stoviglie, insomma nulla delle classiche domande, volevo sapere se tramite la piattaforma mi posso far dare 1...
Ultima risposta di
Elisa506
Salve, son presente da poco tempo su questa piattaforma, oggi ho ricevuto le credenziali per il sito alloggiati,a questo proposito vorrei chiedervi voi chiedete in anticipo i documenti agli ospiti e stipulate un contratto o rilasciate solo una ricevuta. A...
Ultima risposta di
Rossana73
Ho visto che nella sezione "dialoga" e "città" non troviamo una sezione riguardante Firenze. Siamo abbastanza per poterla creare?
Ultima risposta di
Giancarlo10