Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao una cliente vuole prenotare 2 mesi, stranamente non mi fa tante domande come solitamente fanno tutti, non mi chiede del posto macchina delle stoviglie, insomma nulla delle classiche domande, volevo sapere se tramite la piattaforma mi posso far dare 1 acconto, per essere sicura che non mi dia buca opp che non sia una truffa
@Elisa506 visto il lungo soggiorno mi sembra strano certo che non faccia domande. Non puoi chiedere acconti ma sappi che quando sono prenotazioni lunghe anche se hai ad esempio termini di cancellazione flessibili, si trasformano in Termini di lungo periodo per cui se cancellano perdono subito il primo mese di affitto.Quindi non conviene all'ospite e se non fosse convinta non rischierebbe un mese di affitto.
Grazie Paola, sei stata molto gentile, farò alcune domande alla sig. in questione, cercando di non sembrare una stalker, però sinceramente che 4 persone vadano per 2 mesi in vacanza in una casa, senza chiedere assolutamente nulla, sulla zona, l'appartamento, ecc mi sembra alcuanato strano, solitamente mi bersagliano di domande...mà