esportazione calendario

Senè0
Level 1
Cagliari, Italy

esportazione calendario

salve a tutti sto sincronizzando il calendario da airb&b a booking ma copiando l'url da air b&b all'altro sito pur facendo il passaggio corretto mi dice URL iCal non valido, riprova.ho provato a farlo anche telefonicamente con il call center di booking ma dicono che sia un problema di air b&b, cosa posso fare o a chi posso contattare, grazie

2 Risposte 2
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Senè0  in Airbnb hai cliccato su Esporta Calendario e poi hai copiato quel link lì, vero?

Io l'ho fatto parecchio tempo fa e non me lo ricordo più, ma non c'era stato nessun problema.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Senè0 

ho già risposto ieri alla stessa domanda da altri host se fai una ricerca trovi i messaggi..

cmq il problema non è di ABB ma di BKG perche è la loro piattaforma che non si aggiorna velocemente...

se non ti fa inserire il link in formato ical devi aspettare che la piattaforma si resetta/aggiorna... prova domani... se invece te lo accetta ma ti da una delle seguenti opzioni "solo esportazione" oppure "solo importazione" (sotto la voce stato) vuol dire che al 99% l'ha riconosciuto...ma..per tua tranquillità devi fare delle prove sia IN che OUT cioè blocchi un giorno e aspetti che alla prima sincronizzazione automatica venga bloccato anche dall'altra parte... considera che BKG sincronizza dopo molte ore percio se sei fortunata lo vedi dopo 10 minuti altrimenti dopo 6/8 ore...

.

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno