sono un host non riesco ad inserire il codice swift/bic

Risolto!
Giovanni519
Level 1

sono un host non riesco ad inserire il codice swift/bic

Buongiorno, ho scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, quando inserisco il codice swift/bic, la finestra diventa rossa  e non mi fa salvare i dati.

Come posso fare?

Risposta Migliore
J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

Ciao @Giovanni519 

Questa comunità è scritta in inglese. Se fa una domanda nella comunita italiana piu persone responderó.
Ma cercaró de rispondere tua domanda.
I codice swif e bic dovrebe essere scrito con lettera maiusule e nessuno spazio tra le lettere e numeri.

Vai alla Risposta Migliore originale

7 Risposte 7
J-Renato0
Level 10
Rio de Janeiro, Brazil

Ciao @Giovanni519 

Questa comunità è scritta in inglese. Se fa una domanda nella comunita italiana piu persone responderó.
Ma cercaró de rispondere tua domanda.
I codice swif e bic dovrebe essere scrito con lettera maiusule e nessuno spazio tra le lettere e numeri.

Grazie Renato della tua risposta, sono riuscito ad inserirlo, lo inserivo con le lettere maiuscole non lo accettava, ho così provato con le minuscole, preso! 🙂

Giancarlo10
Level 10

@Giovanni519 

Hai già provato a cambiare browser, dopo aver cancellato cronologia e pulito la cache ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giovanni519 

attenzione a non confondere tra "metodo di pagamento" (quello che tu pagherai come GUEST) e "termini di pagamento"   (quello che tu incasserai come HOST)....

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

E' meglio che vada a vedere...mi hai fatto venire un dubbio...

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Giovanni519

ho spostato la tua conversazione nella sezione italiana dove troverai molte più informazioni e persone capaci di comprendere la tua richiesta e aiutarti 🙂

Ciao

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Grazie mille! 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.