Invita amici | Compenso?

Antonio1156
Level 1
Italy

Invita amici | Compenso?

Salve a tutti 

ho invitato un po' di miei amici a realizzare esperienze alcune sono gia attive ed altre lo saranno.

Come si fa per avere il relativo compenso?

Grazie

Antonio

11 Risposte 11
Giancarlo10
Level 10

@Antonio1156 

Mi sa che devi aspettare che le esperienze vengano anche consumate (incassate, usufruite)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Ciao.grazie giancarlo sul fatto che per il mio compwnso devo aspettare che si consumi una esperienza lo avevo capito...mi sfugge cosa fare prima .....come comunicare ad air bnb quali sono le eaperienze chw hanno inserito i miei amici con il mio contributo. Grazie

@Antonio1156 

E' tutto automatico, non puoi e non devi far niente.

@Filomena19 

Non hai un profilo Host, quindi immagino tu non veda il pulsante "invia messaggio" passando il mouse sul mio profilo. Ho letto ora di cosa si tratta. Troviamo un altro sistema

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Filomena19
Level 2

Ciao Giancarlo, sono nuova della community, mi piacerebbe mettermi in contatto con te per chiederti alcune informazioni , ma non so come fare per mettermi in contatto con te privatamente. Mi puoi aiutare?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Filomena19 , se scrivi qui usando la chiocciolina @ e poi selezionando il nome di Giancarlo, lui riceverà un avviso e potrà risponderti.

Sarebbe meglio però scrivere qui, così tutti possono beneficiare deille risposte.

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Susanna0 

Eh no....La @Filomena19  ha saputo che il buon @Giancarlo10 oltre ad essere un valente musico è anche super richiesto, in quel di Capri, soprattutto dalle ereditiere... e allora..non si può!! 😉

"Musico augel, che tra chiomato bosco or vieni il rinascente anno cantando"

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Capperi, @Patrizia16

Hai scomodato Leopardi, ahahahaha

Comunque  tutto ok, io e la @Filomena19 ci siamo già sentiti!

La porto a Capri nel weekend 

(si scherza, eh) 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

cmq se ti dovesse servire il co-host del co-host... Pronto...  Miguel son mi... 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

@Patrizia16

D'accordo! Vai con il co-co-host

Questa volta hai citato Romano Bertola 🙂 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Giancarlo10 

😂😂😂😂😂👍👍👍👍

io ho l'età...per  "Carosello"

.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Siete adorabili: mi fate morire dal ridere! ❤️

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.