Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Salve a tutti
ho invitato un po' di miei amici a realizzare esperienze alcune sono gia attive ed altre lo saranno.
Come si fa per avere il relativo compenso?
Grazie
Antonio
Mi sa che devi aspettare che le esperienze vengano anche consumate (incassate, usufruite)
E' tutto automatico, non puoi e non devi far niente.
Non hai un profilo Host, quindi immagino tu non veda il pulsante "invia messaggio" passando il mouse sul mio profilo. Ho letto ora di cosa si tratta. Troviamo un altro sistema
Ciao Giancarlo, sono nuova della community, mi piacerebbe mettermi in contatto con te per chiederti alcune informazioni , ma non so come fare per mettermi in contatto con te privatamente. Mi puoi aiutare?
@Filomena19 , se scrivi qui usando la chiocciolina @ e poi selezionando il nome di Giancarlo, lui riceverà un avviso e potrà risponderti.
Sarebbe meglio però scrivere qui, così tutti possono beneficiare deille risposte.
Eh no....La @Filomena19 ha saputo che il buon @Giancarlo10 oltre ad essere un valente musico è anche super richiesto, in quel di Capri, soprattutto dalle ereditiere... e allora..non si può!! 😉
"Musico augel, che tra chiomato bosco or vieni il rinascente anno cantando"
.
Capperi, @Patrizia16
Hai scomodato Leopardi, ahahahaha
Comunque tutto ok, io e la @Filomena19 ci siamo già sentiti!
La porto a Capri nel weekend
(si scherza, eh)
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
cmq se ti dovesse servire il co-host del co-host... Pronto... Miguel son mi...
.
D'accordo! Vai con il co-co-host
Questa volta hai citato Romano Bertola 🙂
😂😂😂😂😂👍👍👍👍
io ho l'età...per "Carosello"
.
Siete adorabili: mi fate morire dal ridere! ❤️