Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongionro a tutti!Ho messo l 'annuncio circa 3 settimane fa , ho avuto 2 richieste di info ma nessuna prenotazione!!Ho seguito i suggerimenti che mi sono stati dati e nei prox gg avrò le foto di un professionista.....c'è altro che posso fare?...generalmente dopo quanto arrivano le prime richieste?consuelo
Ciao,
i fattori possono essere molteplici; può dipendere dal luogo, dal periodo dell'anno, dalle fotografie e, molto importante, prezzo e servizi offerti!
Sappi che non tutte le richieste vanno a buon fine... magari cerca di capire dalle risposte degli ospiti cosa cercano e prova a correggerti di volta in volta...
P.S. ...sei vicino alle Cinque Terre, mettilo in evidenza...
grazie per la risposta, la zona la conosci, io sono di arcola se vuoi guarda il mio annuncio e se puoi dammi qualche consiglio
grazie
consuelo
secondo te lo dovrei evidenziare nel titolo? nella descrizione c'e' già
consuelo
Mi permetto di dirti cosa farei se fosse casa mia:
metterei in evidenza nel titolo, meglio se in lingua inglese, ....."Vicino alle Cinque Terre....." magari "scopiazza" qualche titolo dagli appartamenti a spezia.
Alla voce "un giro nei dintorni", parlerei prevalentemente delle Cinque Terre, Portovenere e Lerici e qualche cenno sulla versilia!
Nell'appartamento, farei fotografie più luminose, a mio parere mancano tanti primi piani. Addobberei la camera da letto con asciugamani colorati (perchè tu hai le pareti bianche) ed un bel copriletto.
Nel tavolino di cucina metterei una tovaglia colorata e fiori.
Tende a tutte le finestre.
Mi sembra tu abbia un bel terrazzo, mettilo in risalto!
Grazie mille x i consigli.....x le foto ormai aspetto il fotografo che dovrebbe venire nei prox gg!!Appena ho rinnovato l'annuncio ti faccio sapere così dai un occhiata e mi dici se ho fatto un buon lavoro!!GRAZIE
ahahaha grazie, attendo
ciao, anche a me sta succedendo più o meno la stessa cosa.... non mi arriva nessuna prenotazione... nemmeno una richiesta o quasi , sempre inconcludenti.
Come posso fare per togliermi da airbnb? Non mi frutta nulla.
non si sa nemmeno come comunicare con il centro assistenza .
Inesistenti.
Ciao @Stefania46,
magari prima di cancellarti da AirBnb, che comunque è un'ottima vetrina, prova a fare dei tentativi, potresti aggiornare la gallery, modificare i prezzi, descrizioni in lingua straniera, ecc.
Dalle richieste di prenotazione, incocludenti, dovresti riuscire a capire quale potrebbe essere il problema...
Centro assistenza 06 99366533
Io ho messo il mio annuncio due mesi fa ed ho avuto solo due prenotazioni (con altri gestori una ventina!), le ho provate tutte, prezzi smart, ho chiesto l'aiuto del fotografo di zona che non si è mai reso disponibile...sono delusa di AIRBNB. Penso di uscirne e sfruttare altre opportunità.
Marisa