Sconto/Rimborso

Risolto!
Sacha6
Level 1
Luxembourg

Sconto/Rimborso

Degli ospiti mi chiedono uno sconto/rimborso parziale perché non hanno avuto l'acqua calda per buona parte del loro soggiorno. Il problema è che me lo hanno comunicato solo il giorno prima della loro partenza e il giorno stesso ho fatto venire il tecnico della caldaia e riparato il guasto, me lo avessero comunicato il rpimo giorno il problema sarebbe stato risolto immediatamente... Che mi consigliate? Li rimborso di qualcosa? Non li rimborso per nulla? Gli regalo una notte per generositá?
Risposta Migliore
Alessandro64
Level 10

Quoto Giancarlo

Inserisci nelle regole della casa, come ho fatto io, "qualunque problema verra' risolto solo se comunicato all'insorgere dello stesso" o qualcosa del genere: ti eviti anche richieste di rimborso non vere.

Ciao

Vai alla Risposta Migliore originale

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Sacha6

Scelta tua se rimborsare o meno. Io lo farei, rimborsando le notti non usufruite e la metà di quelle sfruttate

Così come è stata una scelta loro rimanere, io me ne sarei andato immediatamente 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandro64
Level 10

Quoto Giancarlo

Inserisci nelle regole della casa, come ho fatto io, "qualunque problema verra' risolto solo se comunicato all'insorgere dello stesso" o qualcosa del genere: ti eviti anche richieste di rimborso non vere.

Ciao

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.