Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Degli ospiti mi chiedono uno sconto/rimborso parziale perché non hanno avuto l'acqua calda per buona parte del loro soggiorno. Il problema è che me lo hanno comunicato solo il giorno prima della loro partenza e il giorno stesso ho fatto venire il tecnico della caldaia e riparato il guasto, me lo avessero comunicato il rpimo giorno il problema sarebbe stato risolto immediatamente... Che mi consigliate? Li rimborso di qualcosa? Non li rimborso per nulla? Gli regalo una notte per generositá?
Inserisci nelle regole della casa, come ho fatto io, "qualunque problema verra' risolto solo se comunicato all'insorgere dello stesso" o qualcosa del genere: ti eviti anche richieste di rimborso non vere.
Inserisci nelle regole della casa, come ho fatto io, "qualunque problema verra' risolto solo se comunicato all'insorgere dello stesso" o qualcosa del genere: ti eviti anche richieste di rimborso non vere.