Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,da qualche giorno la descrizione in italiano del mio annuncio è sparita. La vedo solo in inglese, sia nella sezione italiano che in quella inglese! Cosa è successo? Potete ripristinare tutto come era prima? Grazie per l'attenzione. Ultima risposta di Jim1
    Per un errore non ho riscosso alcuni compensi su paypal prima della data di scadenza. Ora li trovo su airbnb tra i Compensi in Sospeso ma non cpisco come riscuoterli. Qualcuno può aiutarmi per favore? Ultima risposta di Cecilia70
    Buongiorno a tutti, avevo prenotato già da mesi un appartamento per il mese di agosto ma la prenotazione è stata cancellata dall'host. Volevo chiedere se la somma versata mi verrà ricaricata direttamente sulla mia carta di credito oppure rimarrà disponibi... Ultima risposta di Valerio25
    ciao a tutti! al momento soddisfo tutti i requisiti da superhost ,ho tutto verde ma mi viene scritto che non ho i requisiti necessari!!lqualcuno sa darmi una spiegazione' Ultima risposta di Giorgio0
    Ciao a tutti, sono un nuovo host e sto tentando di ottenere la mia prima prenotazione. L'ospite mi ha scritto che vorrebbe pagare con carta di credito ma gli vengono richiesti USD, e la sua carta non è abilitata. Vorrebbe ovviamente pagare in Euro e mi ch... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, a me è successa una cosa strana, vado ad effettuare una prenotazione che aveva come prezzo totale 516 euro (comprese tasse e commissioni) , vado al "conferma e paga" e mi viene dato l'importo in usd....faccio comunque la prenotazione e vedo ... Ultima risposta di Anna351