Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, ho provato a cercare ma non ho trovato risposta al mio quesito.Venerdì 16 dovevano arrivare degli ospiti, il 15 ho scritto al guest che mi ha detto che non sarebbero più venuti, dopo di che ha cancellato la prenotazione. Premesso che ho i termini d... Ultima risposta di Paola4
    Ciao. Ho risposto ad un annuncio su airbnb per il fitto di un appartamento a Roma. il Proprietario è straniero e mi ha chiesto, prima di venire a Roma a mostrarmi l'appartamento, di pagare tramite airbnb un totale di 3 mensilità come "assicurazione" del p... Ultima risposta di Paola4
    Buongiorno a tutti, chiedo il vostro aiuto per un fatto strano.Oggi ho notato che alcune delle prenotazioni che ho recentemente confermato sono con un prezzo più basso di quello standard. Esempio: il prezzo che ho impostato è 28€, nella situazione normale... Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera,ho accettato la prenotazione di una stanza da parte di una ragazza per 14 notti. Allo scadere della prima settimana mi ha detto di aver trovato una casa per il suo erasmus qui a Genova e che sarebbe intenzionata a lasciare la stanza domani. Sebb... Ultima risposta di David195
    Innanzi tutto vi chiedo a che numero chiamare per chiedere aiuto. Questo sistema che non sia possibile scrivere direttamente ad airbnb ogni volta che c'è un nuovo problema è insopportabile.2) Sto ospitando una persona per 10 giorni, avevo di recente abbas... Ultima risposta di Bruno33
    Ciao a tutti, gradirei avere una mail per contattare l'assistenza di Airbnb o un numero verde da chiamare.Il mio annuncio appare Online con calendario aggiornato ma, visitando il mio appartamento da un altro profilo, non si trova, come se non esistesse.Gr... Ultima risposta di Patty4
    Buongiorno mi sono accorta che per errore ho inserito il mio alloggio indicando come nazione Città del Vaticano e non Italia. Ovviamente la zona di Roma si chiama "Vaticano" ma la nazione Italia , come lo posso correggere? Ho già provato a modificarlo dal... Ultima risposta di Mara22