SCONTO settimanale non funziona

Fonte-Del-Salcio0
Level 2
Cinigiano, Italy

SCONTO settimanale non funziona

Buongiorno a tutti,

oggi ho provato a cambiare lo sconto settimanale da 10% a 12% ma il sistema dice "lo sconto deve essere compreso tra 0% e 70%"...

Ho provato con Safari e Chrome, ma non riesco a cambiarlo.

Anche voi avete questo problema?

Grazie!

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Fonte-Del-Salcio0, No,

Non è che magari scrivi anche il simbolo % che forse viene aggiunto dal sistema? Oppure scrivi una o maiuscola invece di uno zero?

Se ti dice che sbagli, noi non possiamo saperlo, sta a te trovare dove...

Fonte-Del-Salcio0
Level 2
Cinigiano, Italy

Grazie per la risposta!

No, di solito aumento lo sconto con le freccine, senza scrivere niente, ma ho provato anche a inserire i numeri.

Semplicemente non funziona...

😞

Io non avevo mai visto le freccine...

Comunque ho provato adesso sul mio e funziona perfettamente. Ho scritto il nuovo numero e ho fatto un clic fuori dal campo per farlo salvare, e ha funzionato come sempre. Nessun avviso di errore.

Strano.

Non è per caso hai disabilitato il tastierino numerico in qualche modo sconosciuto? O se usi i numeri da tastiera in alto, magari c'è un maiuscolo/minuscolo da guardare?

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Cecilia70,

ma non ho capito bene.

Presumo che la tua preferenza di pagamento non fosse ancora in stato verificato.

Adesso lo è?

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.