Feedback

Risolto!
Ellie12
Level 2
Rome, Italy

Feedback

Buongiorno a tutti. 
Una ospite mi ha appena lasciato un'ottima recensione ed ha inserito un feedback privato (credo) in cui mi consiglia di specificare che il mio appartamento si trova al 3° piano senza ascensore.

In realtà io l'ho specificato fin dall'inizio, in particolare ho inserito questa nota nelle regole della casa, sapendo che è l'unica parte per cui il turista si impegna. Quindi suppongo che la mia ospite non abbia letto attentamente le regole.

Inoltre, proprio a scanso di equivoci, lascio sempre una copia della prenotazione di Airbnb nell'appartamento, in cui ovviamente sono riportate le regole della casa.

Forse sono un po' ansiosa, ma vorrei sapere da voi se questo feedback, peraltro inesatto, ha un'incidenza "interna" nei rapporti con Airbnb e se magari questo può farmi considerare una Host poco precisa.

Grazie a tutti in anticipo!

Ellie

3 Risposte 3
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Tranquilla @Ellie12, trattasi di un feedback privato

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Che non c'è l'ascensore andrebbe nelle descrizioni, più che nelle regole....
Se vuoi evidenziarlo, metti una foto della rampa di scale, e insovrimpressione ci scrivi "no ascensore". Le foto di solito vengono viste...

@Susanna0

 

Il mio è anche gratis ! Faccio una foto dell' ascensore, e scrivo gratis. Grande idea, grazie 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno