Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti. Una ospite mi ha appena lasciato un'ottima recensione ed ha inserito un feedback privato (credo) in cui mi consiglia di specificare che il mio appartamento si trova al 3° piano senza ascensore.In realtà io l'ho specificato fin dall'ini... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao a tutti, sono un nuovo host. il problema è questo: nel tardo pomeriggio sono stato contattato da un ragazzo che aveva bisogno del mio appartamento per il fine settimana. Essendo a lavoro non ho potuto rispondergli fino alle 21, ora in cui ho chiesto ... Ultima risposta di Tommaso22
    ciao!vorrei sapere come fare per cancellare la modalità "persone extra:gratis" dal mio annuncio...in poche parole non sono accettate più di 2 persone nel mio appartamento...come posso cambiare quest'impostazione????grazie Ultima risposta di Susanna0
    Buongiorno a tutti, sono Alice e sono nuovissima del sito, ho inserito il mio B&B solo ieri e vi chiedo una delucidazione sui prezzi. io affitto tre stanze a prezzi diversi. Inoltre il prezzo varia a seconda che sia a uso singola o doppia. Nelle impostazi... Ultima risposta di Giorgio0
    Buongiorno a tutti. Alcuni miei parenti, proprietari di una villa al mare molto grande (13 stanze matrimoniali, ciascuna con bagno privato), mi hanno chiesto di aiutarli a creare un annuncio su Airbnb. Vorrebbero mettere a disposizione degli ospiti le sta... Ultima risposta di Marta38
    sono già due ospiti che mi accusano di poca precisione in quanto trovano l'appartamento più piccolo del previsto, ma io specifico sull'annuncio i m2 e inserisco molte foto fatte da un servizio fotografico di airbnb. come mi posso difendere? Ultima risposta di Francesco112