Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera , sono nuova e domani ho il mio primo check-in volevo avere un chiarimento ... Io nei servizi non ho inserito quelli essenziali quindi domani devo o non devo mettere le lenzuola e la bincheria del bagno ?? Aspetto delucidazioni grazie Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Buongiorno a tutti, in Puglia esiste una legge regionale che disciplina l'attività di b&b (a carattere familiare o imprenditoriale).Volevo chiedere a chi è in Puglia se secondo voi noi sottostiamo a questo tipo di regolamento (quindi dovremmo fare comunic... Ultima risposta di Giusi5
    Ciao a tutti. Una decina di giorni fa ho cancellato una prenotazione (da ospite), rispettando le tempistiche che mi permettevano di rievere un rimborso totale (i termini di cancellazione erano flessibili, ed ho cancellato 8 giorni prima della data di arri... Ultima risposta di Serena1
    Salve, avevo prenotato il servizio fotografico per i mei alloggi. Mi stavo mettendo d'accordo con il fotografo e poi voi mi avete mandato un messaggio dove la mia richiesta era scaduta. Ora lui puo' fare il servizio mercoledi ma non mi puo' accettare ,mi ... Ultima risposta di Susanna0
    Salve a tutti.Volevo chiedervi se esistono ed eventualmente quali sono tutti gli adempimenti legali che un host deve sostenere per non essere fuori norma affittando qui su Airbnb. Mi spiego: tasse (dichiarazione dei redditi si/no, assicurazioni civili, co... Ultima risposta di Marta38
    Salve a tutti, una settimanda fa avevo due ospiti che hanno deciso di lasciare la casa due giorni prima perciò ho modificato la prenotazione e ho cercato come ridare alla coppia i soldi delle due ultime notti, non sapevo se airbnb automaticamente li scala... Ultima risposta di Giancarlo10