Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
É consentita la fornitura iniziale di lenzuola ed asciugamani.
Non è consentito il cambio durante il soggiorno, nè le pulizie o la fornitura di cibi e bevande.
Roberto
Ciao Diletta
Airbnb rende opzionabile questa voce, puoi darli come non darli, ma personalmente, e ti parlo come hosts e come guests, non ho mai trovato un'appartamento che non fornisse li essenziali; onestamente penso che siano fondamentali. Ma è una mia opinione personale.
Anche perchè credo che avresti dovuto avvertirli prima, se non davi lenzuola e asciugamani!
Chi è che viaggia portandoseli in valigia ?
Ciao, @Patrizia15. Non preoccuparti tanto di cosa Airbnb rende obbligatorio o opzionale, preoccupati semmai di ciò che TU, come dice Marta/Roberto, PUOI o DEVI fornire all'ospite secondo le normative italiane, regionali e comunali. Airbnb ti toglie il 'titolo' e ti abbassa la 'visibilità', gli altri ti MULTANO, SANZIONANO : ) Dunque segui intanto il consiglio scritto sopra: se sei una Locazione Turistica o Pura, non dare colazioni, non cambiare biancheria da letto e da bagno durante il soggiorno, non pulire e riordinare l'alloggio durante il soggiorno, non dare navetta da e per la stazione dei treni, nè altri servizi complementari o aggiuntivi. Le lenzuola e gli asciugamani all'arrivo puoi farli trovare, o nell'armadietto o, secondo altri, già nei letti, ma credo più alla prima interpretazione personalmente. Un saluto.