Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno a tutti, mi chiamo Barbara e ho un problema: malgrado le spiegazioni di Airbnb non riesco a inserire le spese di pulizia nel mio annuncio. Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie Ultima risposta di Massimo92
    i miei ospiti Indiani appena sono venuti si sono contanti e revisionati tutta la casaio e mio figlio ci abbiamo messo 4 ore per pulirla e profumarlaora loro alla fine della revisione non hanno trovato le tavole del wc, (l'ospite precedente l'ha distrutta... Ultima risposta di Michele127
    buonasera, i miei ospiti oggi hanno lasciato la casa e mi sono trovata un danno. Dopo aver segnalato a loro il problema e chiesto il rimborso al danno subito loro hanno rifiutato. Ora ho chiesto l'intervento ad Airbnb sperando che qualcosa si smuovi. A qu... Ultima risposta di Giancarlo10
    Ciao Jim,Tutti gli ospiti del mio Cottage hanno lasciato recensioni a 5 stelle e ottime recensioni, il tasso di dedizione e' al 98%, perche' il sistema dice che non sono soddisfatti i requisiti di Super host? Grazie anticipatamentemente per ogni informaz... Ultima risposta di Serena1
    salve a tutti nella sezione " Dove" inserisco correttamente l'indirizzo della mia casa, ma il sitema mi da errore, eppure, se cerco sulla mappa di Airbnb, vedo la strada dove si trova casa mia, quindi l'indirizzo dovrebbe essere censito..Qualcuno sa come ... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, sono nuova, ho messo due annunci relativi alla stessa stanza ma con modalità differenti e prezzi differenti. Tutto ok pubblicato annuncio.... Ma sul calendario mi indica un solo prezzo su tutti e due gli annunci. Aiuto... Grazie Ultima risposta di Elena215
    Ciao a tutti!sto cercando di completare una prenotazione, mi chiede di completare la verifica, ok nessun problema lo faccio.ho già inserito: mail, telefono,facebook, google account e vorrei continuare anche iserendo un documento di identitàma al momento c... Ultima risposta di Anna346
    Buongiorno. Ho tentato di modificare i miei termini di cancellazione, a seguito della comunicazione di variazione costi, ma il mio annuncio non è stato aggiornato coi nuovi termini modificati e salvati.Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema di salvata... Ultima risposta di Serena1