Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Salve, avrei bisogno di assistenza.Abbiamo affittato casa a delle persone che hanno rubato e vorremmo denunciarli o quanto meno vorremmo segnalarli e capire come fare in futuro a proteggerci dai ladri.Sto cercando di parlare con qualcuno di Airbnb ma non ... Ultima risposta di Alessia4
    Buongiorno a tutti,vorrei diventare host, ho compilato l'annuncio ma non riesco a trovare dove si aggiungono le spese di pulizia. Nell'aiuto dice di cliccare in alto a destra su impostazioni di prezzo ma nella pagina non trovo niente del genere. Ho provat... Ultima risposta di Serena1
    ciao a tutti, ho ospitato una famiglia nella casa al mare e al momento del check-out erano contenti del soggiorno. ci siamo accorti che mancava un oggetto in casa e abbiamo chiesto cosa fosse successo. la risposta è stata "non l'abbiamo mai visto", mentre... Ultima risposta di Carlotta12
    I need to extend my reservation, but the Airbnb system didnt allow me to do so. Don't tell me I should to go "Modify your reservation". ---- I know!! And I did several times. Until last month. At last, Airbnb solved this problem with its backoffice. But I... Ultima risposta di Roberta94