Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    BUONGIORNO A TUTTI,spero possiate aiutarmi. La fattura che AirBnB rilascia all'ospite, è totale o rilasciano fattura per la sola commissione del sito?es:io chiedo 100 per notte, l'ospite paga 110.la fattura che airbnb rilascia all'ospite è di 10 euro? gra... Ultima risposta di MariaRosaria7
    Buongiorno! Qualcuno è in grado di aiutarmi? App Airbnb in Iphone e Ipad mostrano una notifica push (pallino rosso con "1") ma apparentemente non ho niente in sospeso o da risolvere... Ho provato a scaricare nuovamente la app ma il problema persiste... Ni... Ultima risposta di Elena71
    Concordato un rimborso parziale con l'ospite, ho attivato la procedura di invio denaro nella sezione "Trova soluzioni".Tuttavia, Airbnb mi avvisa che l'accredito della cifra pattuita a favore dell'ospite sarà da loro effettuato deducendo l'importo dal pro... Ultima risposta di Federico44
    buongiorno a tutti. Mi spiace non potere comunicare direttamente con i gestori di Airb&B. Ho avuto dei seri problemi con due gruppi di ospiti che mi hanno dato un feedback negativo; di conseguenza il miei annunci sono stati temporaneamente sospesi. Dopo ...
    Ciao a tutti, ho un appartemento in centro a Venezia e cerco una persona che mi possa aiutare per la gestione dei check-in, le pulizie dell'appartamento, il cambio di biancheria e che si occupi di fare trovare acqua, succo e frutta agli ospiti che arrivan... Ultima risposta di Lucia49
    Ho provato a contattare Airbnb al numero telefonico 06 99366533. Purtroppo dopo avermi comunicato di attendere , la linea risulta muta. E' ormai da diverso tempo che cerco di contattare l'assistenza ma senza successo. E' possibile che sia così complicato ... Ultima risposta di Giancarlo10