Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Oggetto: cambiamento di un numero di IBAN del mio nuovo conto corrente sul sito web Airbnb , Buonasera Responsabile Servizio Clienti, Assistenza e Aiuto Host, sul Airbnb,Sono Kinga [HIDDEN]Oggi (15-09-2016) ho ricevuto il messagio dal Airbnb sul mio com... Ultima risposta di Giorgio0
    Salve a tutti! Non sono molto pratica e mi chiedevo se ci fosse un modo per modificare il tipo di annuncio a seconda del calendario.Spiego meglio, in alcuni giorni io affitterò l'intero appartamento(come ho fatto fino ad oggi), in altri solo una stanza co... Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Salve, moltissimi host si lamentano di non essere visibili. Perchè qualcuno dello staff di AIRBNB non prova a fornire una spiegazione logica? Anch'io me n sono lamentata in questa community. Ma non trovo neppure il mio intervento! Sono Angela ed ho una c... Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,ho nell'annuncio unpreavviso di 3 giorni per richiedere una prenotazione ma è la seconda volta che in un mese ricevo richieste di prenotazione per il giorno dopo. Ora se io rifiuto la prenotazione vedo il mio annuncio penalizzato , come posso tu... Ultima risposta di Matilde6
    Un host ha pagato 106€ per una notte quando il prezzo da me impostato era di 90 o 75, a seconda dei giorni, ma non poteva essere di 106€. Ultima risposta di Stefano71
    L'ospite si lamenta della mancanza dell'aria condizionata anche se nell'annuncio era specificato che la casa non aveva tale servizio e ha deciso di lasciare l'abitazione il giorno seguente il suo arrivo. Come proprietario cosa sono tenuto a fare? Ultima risposta di Anonymous
    ciao! una domanda.sono un nuovo host e ho aperto un profilo a mio nome. mi servirebbe cha la fatturazione fosse fatta a nome di un'altra persona (che poi è il proprietario del conto su cui vengono inviati i compensi) è possibile? se si, come? grazie Ultima risposta di Orvieto-In-Centro0
    Scusatemi. Ho bisogno di aiuto. Dopo la segnalazione di ospiti che sono arrivati tramite un altro sito, ma mi avevano cercato con airbnb, ho scoperto di non essere visibile, nè tramite ricerca per località, nè tramite cartina. Dopo alcuni mesi di adesione... Ultima risposta di Giancarlo10