prezzo

Risolto!
Marta130
Level 1

prezzo

Un host ha pagato 106€ per una notte quando il prezzo da me impostato era di 90 o 75, a seconda dei giorni, ma non poteva essere di 106€.

8 Risposte 8
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Marta130. Non consideri però i Costi del Servizio per l'Ospite, che vanno dal 6 al 12% e sono aggiuntivi rispetto al prezzo scelto giornalmente da te. Il Guest (e non l'Host come hai scritto tu) non vedrà mai lo stesso prezzo che imposti tu nella tua Area Riservata. Un saluto.

si ma con il 12% in più da 90 si arriva a 12 € e qualcosa in più non a 106€ !

grazie mille marta

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Marta130

Simulando una prenotazione per un notte per due persone il prezzo per il tuo alloggio è Euro 109,00 (comprensivo dei costi del servizio di Airbnb). non credo quindi ci sia nessun errore....

Gentile Stefano ma come è possibile se il prezzo da me impostato è di 75€ ? La data in questione era la notte del 12 settembre...

Marta

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Marta130

La notte del 12 Settembre non riesco a simularla poichè è gia chiusa. Ti simulo il costo per il 3 Ottobre

Notte tra il 3 e il 4 Ottobre

Prezzo per due persone Euro 95,00

Costo del Servizio ArB   Euro 14,00

Totale 109,00

ok non pensavo che l'ospite aggiuntivo fosse dal terzo ospite in poi visto che ho messo sull'annuncio 3 camere doppie. Non pensavo. Grazie. Mi hai fatto capire. Ma per sapere quanto paga il guest come si fa?

Ad esempio quindi 75€ +15 fa 90, poi Airbnb mi ha tolto 3 €  ed io ho ricevuto 87€. Ma l'ospite ha pagato 106 € .

Marta

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Marta130

Puoi simularlo tranquillamente tu. 

Dall'anteprima dell'annuncio selezioni le date e vedi cosa paga il tuo ospite.

A presto

Ste

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Marta130

Tu hai impostato un sovrapprezzo di € 15 dopo il primo ospite.

Quante persone prevedeva la prenotazione del 12 Settembre?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno