Personalizzazione annuncio

Risolto!
Marina115
Level 2
Rome, IT

Personalizzazione annuncio

Salve a tutti! Non sono molto pratica e mi chiedevo se ci fosse un modo per modificare il tipo di annuncio a seconda del calendario.

Spiego meglio, in alcuni giorni io affitterò l'intero appartamento(come ho fatto fino ad oggi), in altri solo una stanza con bagno condiviso.  Avendo già solo ottime recensioni volevo sapere se posso usare lo stesso annuncio o conviene farne un altro e organizzare il calendario di conseguenza (bloccando i giorni per non andare in over booking). 

Spero di essere stata chiara! 

Grazie a tutti!

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Marina115

crea un annuncio per la stanza e mantieni quello per l'intero appartmento.

 

"In questo modo ogni annuncio avrà il proprio calendario e la propria descrizione riportante il numero esatto di letti, i servizi a disposizione e quali spazi saranno condivisi con altri".

 

Le recensioni dell'intero appartamento restano sia sul tuo profilo sia nella scheda dell'alloggio. 

Grazie mille Stefano! In effetti sarebbe complicato e si rischierebbe della inutile confusione.

 

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Prego

in bocca al lupo!

Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

Ciao, @Marina115. Mi chiedo solo se questa flessibilità sia prevista dalla Locazione Pura o Turistica... nel senso, quando la prima volta hai dovuto dichiarare che tipo di locazione fai, cioè se è un Intero Immobile o una porzione di esso, cosa hai comunicato? Comunque può anche darsi che questo non sia un problema per le locazioni pure, a differenza che per le strutture ricettive vere e proprie. Ma chiedi meglio. Un saluto.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno