ANNUNCIO INESISTENTE SU AIRBNB NONOSTANTE L'ABBIA RIMESSO ONLINE

Risolto!
Luca122
Level 1

ANNUNCIO INESISTENTE SU AIRBNB NONOSTANTE L'ABBIA RIMESSO ONLINE

Salve, ma per chiedere qualche informazione a chi mi devo rivolgere se uno è inesperto e ha qualche dubbio come nel mio caso ?? Non riesco a vedere più il mio annuncio su airbnb, non sono visualizzato come struttura, sono registrato su airbnb da un anno, ho fatto soli 2 mesi di sospensione perchè non potevo gestire la struttura, e sono stato buttato nell'ultima pagina delle strutture, ma non è tanto questo il problema è che non sono completamente visualizzato, sembra che il mio annuncio non esista, volevo capirci di più perchè altrimenti non si può lavorare. se qualcuno può fornirmi un indirizzo email o meglio ancora un numero telefono dell'assistenza airbnb , anche perchè telefonando al numero assistenza airbnb non mi riconoscono piu il numero di cellulare inserito per la registrazione della mia struttura, perciò mi stanno sorgendo molti dubbi , l'anno scorso filava alla grande airbnb almeno personalmente non ho avuto tante prenotazioni , però informazioni , preventivi ne ho inviati , quest'anno dalla scrivania / statistiche vedo che ho 0 visualizzazioni nei vari mesi, qualcosa non mi torna, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio in anticipo, Luca

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Luca122

 

Hai cercato a novembre ? perchè in quel mese hai date libere. Prima non ti si può trovare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

si , ho cercato nelle date libere che avevo, ma niente. ma come numero del centralino assistenza c'è solo lo 06/99366533 ?? Non ci sono altri numeri disponibili per avere un assistenza ?? perchè a questo numero non mi riconoscono il numero di cellulare utilizzato per la registrazione, e di conseguenza non mi passano nessun operatore.

@Luca122

 

Cambia, o aggiungi, il numero di telefono nel tuo account.

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

@Luca122

 

Hai cercato male ! Ecco il tuo appartamento

 

Ortigia.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

però non è visibile, nel senso non riesco ad avere risultati, infatti volevo mettermi in contatto con il team per avere informazioni , ho cambiato 2 volte il numero di registrazione e il disco non me lo riconosce, c'è qualche email almeno dove rispondono che posso fare un sollecito?

@Luca122

 

Perdonami, ma come fai a dire che non è visibile se io l' ho visto e te l' ho fotografato anche. Anche il buon San Tommaso a questo punto si sarebbe arreso. L' annuncio -è- visibile !

Non sei in prima pagina, è ovvio. Ma hai idea di quanti siete a Siracusa ? Hai idea di quanti alloggi ho trovato su quella isoletta? Hai idea di quanti Host siamo ? Cosa può dirti l'assistenza ? Cosa vuoi sollecitare ?

Mica puoi ammazzare i proprietari delle altre centinaia di alloggi nelle tue vicinanze !

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno