Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonasera, volevo un consiglio su come posso scrivere su una lavagna in cucina che la stessa va lasciata in ordine più o meno come è stata trovata...ho trovato spesso delle situazioni terribili e malgrado questo non me la sono sentita di fare una recensio... Ultima risposta di Paola4
    Salve, nella sezione ricerca del luogo trovo giusto che aggiungano l’opzione di ricerca stanza privata o appartamento intero, perchè i servizi che si vanno ad offrire, e i costi naturalmente sono differenti non trovate? Sono 2 cose diverse. E cosa effetti... Ultima risposta di Patrizia16
    Buongiorno, Ho accettato una richiesta e poi inviamo al guest anticipando la cosa via messaggio una modifica dei prezzi. Fatto ieri ma ancora il guest non ha accettato la modifica. Quanto tempo ha per farlo? (È passato un giorno) e io devo ritenere confer... Ultima risposta di Susanna0
    Buon pomeriggio, dal 1 Aprile 2019, molto probabilmente rimarrò Superhost e dato che per ogni anno in cui si mantiene lo stato di Superhost, posso scegliere tra un coupon di viaggio di 100 $ o un servizio fotografico professionale gratuito nei mercati in ... Ultima risposta di Paola4