Metodo di pagamento

Ilaria212
Level 1
Tirana, Albania

Metodo di pagamento

Salve

posso chiedere se qualcuno Sa se posso differenziare metodi di pagamento in base agli annunci?

3 Risposte 3
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Ilaria212 

Cosa intendi per : "differenziare metodi di pagamento in base agli annunci" ? 

Vuoi pagare il tuo viaggio con piu carte di credito ? 

Oppure volevi dire "preferenza di pagamento ? (per ricevere i tuoi compensi ? )

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Giancarlo10
Level 10

@Ilaria212 

Impostazioni Account -> Preferenze di Pagamento -> Aggiungi  una preferenza

Dopo aver aggiunto un nuovo Iban o PayPal, ed aver atteso che quest'ultimo sia stato verificato e in stato di pronto, vedrai, in basso, il pulsante "aggiungi una regola di rooting", con cui potrai gestire i traferimenti dei compensi su diversi conti, in base agli annunci e/o alla percentuale

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Giancarlo10 

Quindi la domanda era sulle "preferenze di pagamento" ,e non  per i "metodi di pagamento"   😄 

Dovrebbero cambiare il nome a queste 2 operazioni " Ricevere compensi" e "Pagare un viaggio" 🙂 

Troppe persone leggo nella community che si confondono 😕

Marcello 

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.