Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
salve,stamani ho scritto sul portale di questo problema. tale stefano mi risponde e mi chiede delucidazioni.vorrei contattarlo. ma da dove?? io ho ricevuto una mail, ma sul portale non trovo tracce di questo contatto.come faccio a risolvere il problema?? ...
ho 2 case sul sito e tutte e due hanno lo stesso prezzo.... ho avuto una prenotazione e mi son accorta che il prezzo bloccato è inferiore... come posso fare???
Se attivo una nuova inserizione dal mio account per una parte della casa che prima non volevo affittare, come faccio ad essere sicura che richiedendo un nuovo servizio fotografico mi venga assegnato lo stesso fotografo della prima volta?Vorrei tanto che f...
un ospite arrivato da 5 giorni richiede una modifica della prenotazione a lungo termine dovendo partire subito per motivi suoi e chiede un parziale rimborso.i giorni prenotati saranno comunque disponibili anche se non accetto? grazie
Ultima risposta di
Chicco0
Buongiorno,Ho una domanda riguardante una transazione. Ho un cliente che sta soggiornando nel mio appartamento per un totale 5 mesi. Ogni mese ricevo un compenso di 14530 baht (valuta thailandese). Perche' l'ultimo mese del soggiorno di questo cliente (Ma...
Ultima risposta di
Serena1
Buongiorno ho seguito il consiglio di Airbnb di fare degli sconti per soggiorni lunghi, ma non capisco il modo di calcolo del compenso: se per 6 notti (non una settimana) Airbnb non prevede sconti, perchè per 12notti applica lo sconto di 2 settimane? In t...
Ultima risposta di
Paola4
buongiorno a tutti ho dovuto constatare che uno dei miei appartamenti viene offerto a € 50 a notte nel periodo 6-20 agosto, mentre io ho verificato di aver impostato un giornaliero di € 80,00. E' piuttosto spiacevole rispondere a richeste dovendo quasi ra...
Ultima risposta di
Paola4
ciao,sono alle prese con una richiesta di prenotazione per tre ragazzi provenienti dal Brasile che mi chiedono lappartamento x 3 mesiAvrebbero bisogno di una mia dichiarazione che attesta la loro permanenza pressol'appartamento in uso credo per motivi d...
Ultima risposta di
Paola4
Buonasera, con mia sorpresa hanno iniziato dei lavori di ristrutturazione della facciata del palazzo che rendono impossibile il pernottamento e l'utilizzo in relax dell'appartamento. I lavori sono praticamente anche sui balconi di casa e gli operai lavora...
Ultima risposta di
Filippo4