Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Se attivo una nuova inserizione dal mio account per una parte della casa che prima non volevo affittare, come faccio ad essere sicura che richiedendo un nuovo servizio fotografico mi venga assegnato lo stesso fotografo della prima volta?Vorrei tanto che f...
    un ospite arrivato da 5 giorni richiede una modifica della prenotazione a lungo termine dovendo partire subito per motivi suoi e chiede un parziale rimborso.i giorni prenotati saranno comunque disponibili anche se non accetto? grazie Ultima risposta di Chicco0
    Buongiorno,Ho una domanda riguardante una transazione. Ho un cliente che sta soggiornando nel mio appartamento per un totale 5 mesi. Ogni mese ricevo un compenso di 14530 baht (valuta thailandese). Perche' l'ultimo mese del soggiorno di questo cliente (Ma... Ultima risposta di Serena1
    Buongiorno ho seguito il consiglio di Airbnb di fare degli sconti per soggiorni lunghi, ma non capisco il modo di calcolo del compenso: se per 6 notti (non una settimana) Airbnb non prevede sconti, perchè per 12notti applica lo sconto di 2 settimane? In t... Ultima risposta di Paola4
    buongiorno a tutti ho dovuto constatare che uno dei miei appartamenti viene offerto a € 50 a notte nel periodo 6-20 agosto, mentre io ho verificato di aver impostato un giornaliero di € 80,00. E' piuttosto spiacevole rispondere a richeste dovendo quasi ra... Ultima risposta di Paola4
    ciao,sono alle prese con una richiesta di prenotazione per tre ragazzi provenienti dal Brasile che mi chiedono lappartamento x 3 mesiAvrebbero bisogno di una mia dichiarazione che attesta la loro permanenza pressol'appartamento in uso credo per motivi d... Ultima risposta di Paola4