Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Ciao a tutti sono Sara, ospito da circa 8 mesi e finora tutti ok. Oggi non riesco a risolvere un problema. Ho ricevuto una richiesta per un periodo lungo, e in mezzo c'è un giorno già prenotato da altri, c'è abbastanza spazio per tutti ed entrambe le part... Ultima risposta di Stefania0
    Buongiorno e buon anno,inizio il 2016 con il recensire ilo mio primo ospite che è partito questa mattina.Mi potete aiutare a trovare la sezione in cui inserire la recensione dell'host sull'ospite?Oppure devo attendere prima la sua di recensione? Come funi... Ultima risposta di Rosalba1
    sono nuova del sistema. Ho avuto un ospite in gennaio ed uno arrivato ieri. Ho verificato oggi che non mi è arrivato nessun pagamento, controlalto le disposizioni fatte sul mio account e .. nulla. che fare? a chi chiedere?grazie per suggerimenti in merito Ultima risposta di Caterina1
    Ciao ho urgente bisogno di rimuovere una pre-approvazione, ma il famoso bottone non esiste! Ho provato su diversi browsers dal mio pc e nulla.. Help! GrazieGiulia Ultima risposta di Caterina1
    Problema strano, un ospite mi ha chiesto di offrire un'offerta speciale. Avevo gai preapprovato la richiesta per cui ho chiesto all'ospite di cancellare e di rifare la richiesta. L'ospite ha eseguito ma non riesco comunque più a fare l'offerta. Non mi da ...
    Buona sera , mi chiamo Antonietta e sono una host alle prime armi. Vorrei affittare il mio appartamento di Forio d' Ischia, nel mese di agosto, per tutti i 30 giorni ad una famiglia e quindi evitare soggiorni brevi. Posso farlo ? grazie ! Ultima risposta di Stefania2