Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Per errore ho cancellato una prenotazione, Il cliente conferma la sua richiesta, come faccio a ripristinare la prenotazione.Grazie per l'aiuto.Silvia
Ultima risposta di
Giulia1
Ciao a tutti sono Sara, ospito da circa 8 mesi e finora tutti ok. Oggi non riesco a risolvere un problema. Ho ricevuto una richiesta per un periodo lungo, e in mezzo c'è un giorno già prenotato da altri, c'è abbastanza spazio per tutti ed entrambe le part...
Ultima risposta di
Stefania0
Buongiorno e buon anno,inizio il 2016 con il recensire ilo mio primo ospite che è partito questa mattina.Mi potete aiutare a trovare la sezione in cui inserire la recensione dell'host sull'ospite?Oppure devo attendere prima la sua di recensione? Come funi...
Ultima risposta di
Rosalba1
sono nuova del sistema. Ho avuto un ospite in gennaio ed uno arrivato ieri. Ho verificato oggi che non mi è arrivato nessun pagamento, controlalto le disposizioni fatte sul mio account e .. nulla. che fare? a chi chiedere?grazie per suggerimenti in merito
Ultima risposta di
Caterina1
Ciao ho urgente bisogno di rimuovere una pre-approvazione, ma il famoso bottone non esiste! Ho provato su diversi browsers dal mio pc e nulla.. Help! GrazieGiulia
Ultima risposta di
Caterina1
Problema strano, un ospite mi ha chiesto di offrire un'offerta speciale. Avevo gai preapprovato la richiesta per cui ho chiesto all'ospite di cancellare e di rifare la richiesta. L'ospite ha eseguito ma non riesco comunque più a fare l'offerta. Non mi da ...
Ho una partita iva aperta come medico libero professionista la devo mettere su airbnb o devo aprire un'altra partita iva come casa vacanze? Grazie mille a tuttiCecilia
Ultima risposta di
Francesco40
Buona sera , mi chiamo Antonietta e sono una host alle prime armi. Vorrei affittare il mio appartamento di Forio d' Ischia, nel mese di agosto, per tutti i 30 giorni ad una famiglia e quindi evitare soggiorni brevi. Posso farlo ? grazie !
Ultima risposta di
Stefania2