Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Come faccio a cambiare la durata temporale del mio calendario? Ad esempio voglio mettere in vendita la casa in cui ospito e quindi non ospitare più da settembre 2016, come faccio ad accorciare il mio calendario?Portandolo da infinito a fine agosto 2016?Gr... Ultima risposta di Caterina1
    Ciao, devo modificare l'indirizzo dell'appartamento che ho inserito, perchè invece del comune ho messo la frazione.Non me lo fa più fare, esiste un'assistenza in questo caso che può prendere in gestione la richiesta di modifica indirizzo?GrazieMattia. Ultima risposta di Susanna0
    Buonasera, sto iniziando a impostare la pubblicita- del mio appartamento. Fra le varie condizioni vorrei mettere una richiesta di deposito, e il costo delle pulizie. Non trovo le finestre adatte per inserirle. Grazie e cordiali saluti, Alessandro Ultima risposta di Susanna0
    vorrei chiedere una cosa: io a Maggio parto per una settimana ed ho chiuso la possibilità di usufruire della mia casa perchè non ci sono , invece vorrei sapere come fare per avere la possibilità di metterla in affitto tutta la settimana in blocco, in ques... Ultima risposta di Susanna0
    ciao,scusate .. ma come si fa a cambiare un'offerta inviata ad una possibile cliente ???
    Buongiorno sono una host e devo scegliere il metodo di pagamento su cui mi arriveranno i compensi, posso usare la postepay evolution gruppo mastercard? Ultima risposta di Giulia1
    Salve, un cliente che vuole soggiornare per un lungo preriodo mi chiede se è possibile dare un acconto del 50% per fermare la prenotazione e poi saldare 7 gg prima del suo arrivo.Secondo voi è possibile? se lo è come si deve procedere?Grazie mille a tutti... Ultima risposta di Giulia1
    salve sono stata assistita per un problema da Sara che mi fatto perdere le staffe in due diverse occasioni perchè a differenza dei suoi colleghi è stata offensiva anche su questioni personali e sopratutto non mi ha dato modo di parlare ,parlava sempre lei... Ultima risposta di Stefania0