Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,sono Tiziana, host dall'anno scorso. Avrei bosogno di recuperare le fatture di Airbnb (del 3% sulla prenotazione), relativamente all'anno 2015. Mi servono per la dichiarazione dei redditi. Ne avevo scaricate solo alcune, adesso mi servono tutte...
    Dopo aver inviato un messaggio vengo indirizzata alla pagina di login di google Spagna.Inoltre non accetta le credenziali del mio account italiano di Google.E' un vero pasticcio.Qualcuno sa dirmi come venirne fuori?Grazie
    Buon giorno, io non riesco a capire una cosa: affitto il mio appartamento che è molto grande (circa 120mq con due bagni) ed ho messo il costo consigliato da Airbnb..... Il problema è che Airbnb mi da prezzi per l'intero appartamento NON per il numero di o...
    c'è un ospite che vorrebbe cambiare la sua prenotazione perchè le date sono già state occupate ma io non riesco ad inviargli un offerta speciale perchè sulle nuove date richieste appare la scritta "in attesa di verifica"
    Mi dicono i guest che nel profilo risulta che chiedo 30 euro per le pulizie (prezzo che esponevo in passato) mentre nel preventivo risulta 57 (il prezzo che richiedo ora è di 50 euro). Spesso questa differenza confonde. Cosa posso fare?Inoltre, mi dicono ... Ultima risposta di Caterina1
    Salve volevo sapere se fosse possibile e in tal senso come poter gestire l annuncio pubblicato con iphone.precisamente non riesco a entrare nella sezione gestione annuncio, mentre sul sito mi da la possibilità di controllare disponibilità e prezzi.Saluti ...