Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020]
Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo.
In questo frangente, ti ...
Ultima risposta di
Alessio18
Salve a tutti,ho ricevuto una prenotazione istantanea per un totale di 28 giorni ad Agosto e mi sono accorto subito di un prezzo totale troppo basso che poi ho scoperto essere dovuto alla percentuale di sconto del 40% su periodi lunghi, che non sapevo di ...
Ultima risposta di
Bridget130
Ciao!
Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c...
Ultima risposta di
Francesca
FrancescaFormer Community ManagerLondon, United Kingdom
Salve,ho diverse case e ville pubblicate su questo splendido portale.Per una Villa in particolare avrei necsessità di cambiare la politica cancellazioni ed eliminare le circostanze attenuanti.Per questa villa https://www.airbnb.it/rooms/6193368 avrei ne...
Ultima risposta di
Giulia1
Buongiorno,sono Tiziana, host dall'anno scorso. Avrei bosogno di recuperare le fatture di Airbnb (del 3% sulla prenotazione), relativamente all'anno 2015. Mi servono per la dichiarazione dei redditi. Ne avevo scaricate solo alcune, adesso mi servono tutte...
Dopo aver inviato un messaggio vengo indirizzata alla pagina di login di google Spagna.Inoltre non accetta le credenziali del mio account italiano di Google.E' un vero pasticcio.Qualcuno sa dirmi come venirne fuori?Grazie
Buon giorno, io non riesco a capire una cosa: affitto il mio appartamento che è molto grande (circa 120mq con due bagni) ed ho messo il costo consigliato da Airbnb..... Il problema è che Airbnb mi da prezzi per l'intero appartamento NON per il numero di o...
Ciao a tutti!!! Sono nuova in questa esperienza ma non mi spiegavo il perchè di così poco interesse nei confrontii dell'appartamento che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per caso oggi mi sono messa nei panni dell'ospite e "mi sono cercata". Niente da...
Ultima risposta di
Letizia5
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa si intende per prenotazione a lungo termine? un ospite può rinnovare mensilmente una prenotazione che può durare un anno intero?Grazie,Valentina
Ultima risposta di
Laura83
c'è un ospite che vorrebbe cambiare la sua prenotazione perchè le date sono già state occupate ma io non riesco ad inviargli un offerta speciale perchè sulle nuove date richieste appare la scritta "in attesa di verifica"
Mi dicono i guest che nel profilo risulta che chiedo 30 euro per le pulizie (prezzo che esponevo in passato) mentre nel preventivo risulta 57 (il prezzo che richiedo ora è di 50 euro). Spesso questa differenza confonde. Cosa posso fare?Inoltre, mi dicono ...
Ultima risposta di
Caterina1
Salve volevo sapere se fosse possibile e in tal senso come poter gestire l annuncio pubblicato con iphone.precisamente non riesco a entrare nella sezione gestione annuncio, mentre sul sito mi da la possibilità di controllare disponibilità e prezzi.Saluti ...