Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Se perdo qualche cliente per colpa mia .. per il prezzo, per una mia dimenticanza è un mio problema .. ma perdere una cliente perchè il programma non è chiaro, non è facile e non riesco a trovare risposta.. beh questo mi da molto fastidio !!!!!!Qualcuso s... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti! Non ho ricevuto il compenso per una prenotazione con check out 27 febbraio. La mail di airbnb mi segnalava che lo avrei ricevuto entro il 4 marzo ma ad oggi 7 nulla è avvenuto. Non solo non è mai capitato ma proprio stavolta sembravano esser... Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti!! scusate se vi distrurbo ma non riesco a capire una cosa fondamentale? per cominciare a ospitare oltre alla tassa di soggiorno (mi sono già informata presso la mia regione), è necessario aprire partita iva???Grazie mille Ultima risposta di Paola4
    Buonasera,volevo chiedere come è possibile impostare per ogni mese degli sconti sulle prenotazioni bisettimanali? grazie.
    i prezzi descritti sono a persona non ad appartamento ok rif
    salve! io e mio marito Claudio stiamo iniziando ad organizzare tutta la documentazione relativa ai redditi del 2015 per poter poi compilare la nostra dichiarazione dei redditi. vorremmo sapere come è giusto dichiarare le entrate relative al 2015 di airbnb...
    Buongiorno, ho avuto una richiesta a cui ho dato la pre-approvazione, a distanza di 2 mesi non ho avuto alcuna risposta anche ai messaggi che gli ho inviato.Come faccio a rimuovere la preapprovazione per liberare definitivamente le date? Ho avuto una rich... Ultima risposta di Caterina1