Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, ho un annuncio relativo ad un appartamento il cui indirizzo è *** ma quando cerco appartamenti nel *** vengono fuori 11 appartamenti ma non il mio, stessa cosa se cerco con località *** (nel caso escono più di 300 offerte ma non la mia). Grazi... Ultima risposta di Giulia18
    x favore..qlc mi puo' aiutare?? ho ricevuto una richiesta da un ospite, ma il prezzo che airbnb dice io dovrei guadagnare non e' corrispondente a quello da me indicato in calendario. non so a chi rivolgermi, qlc conosce il numero telefonico x questi probl... Ultima risposta di Susanna0
    Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, siccome io affitto una stanza privata in casa mia, non vorrei lasciare le chiavi dell'intera casa ma solo della stanza e del bagno. Secondo voi sarà un problema chiedergli di avvisarmi quando stanno per rientrare in ... Ultima risposta di Giulia1
    Buongiorno, volevo porre una domanda, sto inserendo un secondo annuncio, volevo sapere se è possibile inserire un codice iban diverso e anche una mail, per tenere traccia in moso separato delle prenotazioni e dei pagamenti. Grazie e buona giornata!Andrea Ultima risposta di Giulia1
    Salve devo ricevere due pagamenti nello stesso periodo , e li vorrei indirizzare in due distinti conti .Posso selezionare di volta in volta in quale conto indirizzare ogni singolo pagamento?Grazie milleMassimo
    Ho ricevuto una richiesta per un soggiorno di 6 notti, malgrado il periodo minimo accettato fosse 9 notti.Ho controllato sul calendario nel mio back-office, ma tale policy - per il periodo che interessa ai miei ospiti potenziali - è correttamente indicato... Ultima risposta di Paola4
    Salve Ragazzi,volevo chiedervi se avete dei contatti diretti dell'assistenza airbnb, ho richiesto un servizio fotografico per un altro appartamento che ho inserito (ne ho già 3 inseriti infatti) e mi hanno assegnato nuovamente un fotografo del quale non s... Ultima risposta di Paola4