Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Spett.le AIRBNB e/o Comunity francamente dopo ripetuti tentativi di contatto con i gestori di questo sito non ho risolto il mio problema né tantomeno qualcuno mi ha più risposto. Come ho sottolineato non capisco come possa essere giusto, equo e imparzia... Ultima risposta di Enrico6
    Salve a tutti, vi chiedo un consiglio. Nei mesi scorsi avevo provato a procedere con la prenotazione immediata e il giorno di Natale ho ricevuto una prenotazione per un week end a meta' aprile. Per chi e' su Milano, sa che quella settimana e' quella del s... Ultima risposta di Stefania9
    Salve!Inizialmente avevo impostato i parametri di disponibilità a 6 mesi. Adesso vorrei modificare tali parametri portandoli ad almeno un anno. Tuttavia dopo essere andato nella specifica area e dopo aver modificato tale opzione, nell'annuncio rimangono i... Ultima risposta di Irene-E-Daniel0
    buona sera a tutti,un ospite ha fatto il check-out ieri e da allora non ho ricevuto il consueto messagio per scrivere la recensionee all'interno del sito non trovo il percorso giusto per scriverne una io.anzi mi viene detto che NON ho recensioni da fare!!... Ultima risposta di Francesco42
    Salve sono Stefano e sono nuovo della community.Vorrei sapere come risolvere una problematica sorta su una prenotazione che riceverò nei prossimi giorni (il 12 di marzo in particolare).La persone che avevano prenotato a distanza di pochi giorni (oggi) mi ... Ultima risposta di Antonio2