Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,Ho cambiato l'arredamento nel mio appartamento. E´possibile richiedere nuovamente il servizio fotografico?Grazie. Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti spero che qualcuno sappia darmi una dritta su questo problema. Ho un ospite che ha fatto una prenotazione per due notti ma separate tra loro, per farvi capire arriverà il 29 marzo per poi lasciare casa il 30 dopodichè tornerà il 2 aprile per ... Ultima risposta di Serena1
    Buonasera ragazzi, è la prima volta che scrivo qui quindi buongiorno a tutti :)! Volevo chiedervi, ho inserito il codice iban come metodo di pagamento e vedo che a lato c'è scritto "Verifica in corso". Sono diversi giorni che è così, volevo chiedervi ch... Ultima risposta di Giacomo7
    buongiorno,avevo prenotato un servizio fotografico che ho dovuto cancellare in quanto e' avvenuto un danno nell'appartamento che in seguito e' stato riparato. ho cercato di organizzare un altro servizio ma mi e' impossibile. come devo fare?stiamo parlando... Ultima risposta di Roberta19
    Buongiorno, avrei una curiosità e nonstante le risposte siano presenti nei suggerimenti, vorrei un consiglio esperto.Ho la "prenotazione immediata", ieri ho ricevuto una proposta da un'ospite che mi chiedeva di soggiornora dal 13 di marzo al 18 di marzo (... Ultima risposta di Giulia1