Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Manca solo un passaggio
Esegui il login per avere un accesso completo
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
x favore..qlc mi puo' aiutare?? ho ricevuto una richiesta da un ospite, ma il prezzo che airbnb dice io dovrei guadagnare non e' corrispondente a quello da me indicato in calendario. non so a chi rivolgermi, qlc conosce il numero telefonico x questi problemi? grazie mille bianca
ecco il numero dell'Assistenza : 06 99366533 non so se ti sarà utile per questa richiesta a cui ti riferisci, ma per le prossime magari.
Comunque se il prezzo non è congruente con quello giornaliero, devi tenere presente se hai impostato anche un prezzo settimanale o mensile. Il sistema infatti prende quelli per soggiorni superiori alla settimana o mese rispettivamente.