Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se perdo qualche cliente per colpa mia .. per il prezzo, per una mia dimenticanza è un mio problema .. ma perdere una cliente perchè il programma non è chiaro, non è facile e non riesco a trovare risposta.. beh questo mi da molto fastidio !!!!!!
Qualcuso sa dirmi come si cambia l'importo di un'offerta speciale ??? ho trovato altri host che hanno avuto o hanno questo problema ma non sono riuscita a capire se hanno e come sono riusciti a risolvere il problema !!!! aiuto.........
in realtà non penso sia possibile.L'unico modo forse è comunicare all'host che desideri inviargli un'altra proposta ma che per fare questo lui deve chiudere la precedente ed inviartene un'altra nuova alla quale potrai rispondere con una nuova proposta.