compenso non ricevuto

Flavia6
Level 2

compenso non ricevuto

Ciao a tutti! Non ho ricevuto il compenso per una prenotazione con check out 27 febbraio. La mail di airbnb mi segnalava che lo avrei ricevuto entro il 4 marzo ma ad oggi 7 nulla è avvenuto. Non solo non è mai capitato ma proprio stavolta sembravano esserci problemi nella formalizzazione della operazione e l'ospite mi aveva detto di aver dovuto ricaricare la carta di pochi euro per completare il tutto. Vorrei capire che sta succedendo visto che ho inoltre avuto diversi piccoli danni alla casa per la quale sono in trattativa per rimborso con l'ospite...grazie
1 Risposta 1
Paola4
Level 10

scusa @Flavia6 c'è qualcosa che non torna; l'invio dei soldi viene effettuato da Airbnb dopo 24h dal check-in e non dopo il check-out.

In ogni caso effettivamente non impiega poi così tanto.Io ti consiglio di chiamare l'assistenza per verificare che ci sia qualche problema dietro. 

Questo è il numero 06 99366533

Tienici aggiornati

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.