Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Per mancanza coincidenza oraria ho cancellato immediatamente una prenotazione automatica.La mia cancellazione anche se immediata , e dovuta ad una partenza per gravi problemi familiari , ha causato sia la recensione automatica e non positiva , e vorrei ca... Ultima risposta di Paola4
    Ciao Ragazzi,ho inziato ad usare airBandB da pochissimo.Avrò il mio primo ospite tra un mesetto e sono agitatissima. Soprattutto perché vorrei capire se devo aprire una partita iva per farlo.Come si fa a gestire l'iva delle fatturazioni che arrivano ad Ai... Ultima risposta di Giancarlo5
    salve un guest mi chiede, per suoi problemi, di modificare la prenotazione di 55 giorni. è arrivata solo 5 giorni fa e deve andar via.se non accetto la modifica, il periodo rimarrà disponibile o no?grazie mille
    Hi dear Airnb, sono stata ospitata (my first time) a Londra da Ugo, ho rilasciato commento entusiastico che non è stato pubblicato per intero! Ugo non mi ha rilasciato un rating positivo...sono un poco delusa. Dove ho sbagliato? grazie Gabriella *** Roma... Ultima risposta di Susanna0
    Ciao a tutti,vi chiedo consiglio perché oggi ho provato più volte a premere il tasto "Rifiuta" per una richiesta di Preapprovazione, ma l'operazione non va a buon fine e la richiesta rimane in sospeso. E' come se si bloccasse la procedura. Ho provato sia ... Ultima risposta di Susanna0