Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno,purtroppo abbiamo una situazione alquanto incresciosa da risolvere e non sappiamo come contattare Aribnb per risolverla. L'amministratore del nostro stabile ha deciso (senza preavviso o possibilità di discuterne) di farci interrompere la nostra... Ultima risposta di Susanna0
    Airbnb paga gli incassi solo mese per mese? cioè se ho una prenotazone a cavallo di due mese, airnb il giorno dopo che arriva il guest paga solo i giorni relativi al mese in corso? Ma possibile che sia così complicato fare una domanda a airbnb? non c'è un... Ultima risposta di Susanna0
    Dove posso trovare una email per contattare AIRBNB ?where can i find AirBNB e-mail to contact them ?Thanks Ultima risposta di Jim1
    Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto perchè voglio cancelalre due annunci che ho messo negli scorsi anni, entrambi per il medesimo immobile, e crearne uno nuovo e fatto bene. Mi potete aiutare? Grazie in anticipo Massimo *** Ultima risposta di Jim1
    Salve a tutti mi è capitato un ospite Che sinceramente non ho Ben capito come gestire .1-all'ora di cena si è piazzato a tavola e visto Che non aveva nessuna intenzione si smuoversi e io e la Mia fam.dovevamo cenare mi è sembrato il caso di ormai offrire ... Ultima risposta di Elisabetta1
    Buona sera, Un mio amico mi ha invitato ad usare airbnb, io pero' ho già un profilo come host. Come posso fare per accettare il suo invito e acquisire così dei crediti?Devo necessariamente creare un nuovo profilo? Se si, l'annuncio che ho già inserito e c...