Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buonaseradovrei impostare dei prezzi stagionali diversi dal prezzo standard, com'è possibile farlo?Il calendario è tutto grigio e non mi fa inserirte i prezzi neppure giorno per giorno...
    Buongiorno,Una informazione: ho impostato un certo prezzo per notte, con la maggiorazione di € 7,00 a notte dopo il primo ospite (da notare che nell'annuncio questa voce è visibile).Ho ricevuto una richiesta di prenotazione e sulla schermata a sinistra no... Ultima risposta di Elisabetta1
    Ricevo e-mail di prenotazione a cui rispondo ma mi viene contestato che non rispondo e non posso accedere alla converazione inoltre sono stata disattivata ma ho un ospite in arrivo x le date richieste. Cosa devo fare ? Ultima risposta di Giuliana5
    Buongiorno,Ho mandato una richiesta per una casa con autorizzazione di pagamento. Il costo mi è stato addebitato nonostante l'host abbia rifiutato la richiesta. Sono passati più di sette giorni lavorativi e il rimborso non compare sul mio conto, non so a ... Ultima risposta di Serena1
    where in the AIR BNB specific is CLEARLY specified if a room has a private bathroom? I have been tried to book a B&B in Barcelona, Spain, but I cannot clearly understand / I also want to be clear about this point in MY B&B rooms - thanks MAURO, Italy Ultima risposta di Jim1
    Mi sapete dire che cosa è SR146SAR? E' la prima volta che mi confronto con questo codice. Riguarda la richiesta di rimborso di un ospite che ha cancellato la sua prenotazione, fatta tempo fa, riguardante il soggiorno nella mia casa in data 3 marzo per u... Ultima risposta di Giulia1