Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Ho mandato una richiesta per una casa con autorizzazione di pagamento. Il costo mi è stato addebitato nonostante l'host abbia rifiutato la richiesta. Sono passati più di sette giorni lavorativi e il rimborso non compare sul mio conto, non so a chi rivolgermi. Qualcuno sa come aiutarmi?
Mi sono permesso di spostare il tuo post dalla bacheca Primi passi, ottima per chi è appena entrato nella community e vuole fare un saluto o raccogliere le prime informazioni su come muoversi sulla piattaforma, alla bacheca Ospitare, in cui vengono trattati argomenti più generici relativi all'hosting in senso stretto. Qui potrai certamente ricevere un feedback più efficiente da parte degli altri membri.
Ma non capisco perchè nonostante il rifiuto, ti abbiano addebbitato le notti.
sul sito c'è scritto
Se la tua richiesta viene accettata ti addebiteremo subito il totale della prenotazione. Se la richiesta viene rifiutata oppure scade non ti addebiteremo nulla e potrai cercare di prenotare con qualcun altro.
@Giulia1 probabilmente non hanno effettuato l'addebito, ma hanno solo impegnato l'importo sulla carta ecco perche a @Benedetta5 sull'estratto conto risulta come non disponibile... occorre che sblocchino l'importo impegnato...ergo chiamare Assistenza!!!
Inviato da Cellulare - Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉