Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao @Benedetta5 benvenuta nella community!
Mi sono permesso di spostare il tuo post dalla bacheca Primi passi, ottima per chi è appena entrato nella community e vuole fare un saluto o raccogliere le prime informazioni su come muoversi sulla piattaforma, alla bacheca Ospitare, in cui vengono trattati argomenti più generici relativi all'hosting in senso stretto. Qui potrai certamente ricevere un feedback più efficiente da parte degli altri membri.
Spero sia utile 🙂
Ma non capisco perchè nonostante il rifiuto, ti abbiano addebbitato le notti.
sul sito c'è scritto
Se la tua richiesta viene accettata ti addebiteremo subito il totale della prenotazione. Se la richiesta viene rifiutata oppure scade non ti addebiteremo nulla e potrai cercare di prenotare con qualcun altro.
https://www.airbnb.it/help/article/85/how-do-i-submit-a-reservation-request
@Giulia1 probabilmente non hanno effettuato l'addebito, ma hanno solo impegnato l'importo sulla carta ecco perche a @Benedetta5 sull'estratto conto risulta come non disponibile... occorre che sblocchino l'importo impegnato...ergo chiamare Assistenza!!!