SR146sar

Elisa19
Level 1
Pisa, Italy

SR146sar

Mi sapete dire che cosa è  SR146SAR?  E' la prima volta che mi confronto con questo codice. Riguarda la richiesta di rimborso di un ospite che ha cancellato la sua prenotazione, fatta tempo fa, riguardante il soggiorno nella mia casa in data 3 marzo per una notte. Airbnb mi dà l'opzione di rifiutare o di dare loro l'incarico di pagare. Che cosa devo fare? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una indicazione. Elisa. Mail: ***

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Elisa19

non ho esperienza in cancellazioni; ma da come dici penso che sia un codice che Airbnb attribuisce a questa pratica di rimborso per la cancellazione dell'ospite. 

Evidentemente hai facoltà di decidere se rimborsare o meno l'ospite questo dipende dalla politica di cancellazione che hai impostato.

Se comunque essere certa di non sbagliare puoi chiamare l'Assistenza

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elisa19 benvenuta nella commmunity!

Perdonami ma ho dovuto rimuovere il tuo indirizzo mail. Per salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, indirizzo, numero cellulare/telefono fisso, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.

Spero non sia un problema 🙂

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Elisa19

Concordo con @Paola4

Se hai impostato i termini rigidi, il tuo ospite non avrebbe diritto al rimborso (  perde il totale o il 50%).

A tuo buon cuore emetterlo.

Devo dire che però non è una pratica che conoscevo.

Di solito è il cliente che me lo chiedeva direttamente. Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione formale da Airbnb.

Ciao e tienici aggiornate

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.