Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Mi sapete dire che cosa è SR146SAR? E' la prima volta che mi confronto con questo codice. Riguarda la richiesta di rimborso di un ospite che ha cancellato la sua prenotazione, fatta tempo fa, riguardante il soggiorno nella mia casa in data 3 marzo per una notte. Airbnb mi dà l'opzione di rifiutare o di dare loro l'incarico di pagare. Che cosa devo fare? Grazie a tutti coloro che mi sapranno dare una indicazione. Elisa. Mail: ***
non ho esperienza in cancellazioni; ma da come dici penso che sia un codice che Airbnb attribuisce a questa pratica di rimborso per la cancellazione dell'ospite.
Evidentemente hai facoltà di decidere se rimborsare o meno l'ospite questo dipende dalla politica di cancellazione che hai impostato.
Se comunque essere certa di non sbagliare puoi chiamare l'Assistenza
Ciao @Elisa19 benvenuta nella commmunity!
Perdonami ma ho dovuto rimuovere il tuo indirizzo mail. Per salvaguardare la sicurezza online di tutti i membri consigliamo di non condividere pubblicamente informazioni personali (nome completo, indirizzo, numero cellulare/telefono fisso, mail, dati carte di credito, ecc.). Per maggiori dettagli clicca qui.
Spero non sia un problema 🙂
Se hai impostato i termini rigidi, il tuo ospite non avrebbe diritto al rimborso ( perde il totale o il 50%).
A tuo buon cuore emetterlo.
Devo dire che però non è una pratica che conoscevo.
Di solito è il cliente che me lo chiedeva direttamente. Non mi è mai arrivata nessuna comunicazione formale da Airbnb.
Ciao e tienici aggiornate