Cosa dicono i nostri Host

Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Buongiorno, Desideravo sapere perche' da oggi nel sito mobile mi compare che devo ricevere 0 Baht (moneta thailandese) quando invece devo ancora ricevere il compenso dal mio inquilino per il mese di Marzo di 14.000 Baht circa? Fino a ieri mi mostrava la...
    Buongiorno, Sono un host e ospito ormai da circa un'anno. Spesso mi capita di ricevere delle DOMANDE relative alla mia proprietà. Dopo aver interagito con l'ospite a volte capita che quest'ultimo non sia interessato perchè la casa non è di suo interesse o... Ultima risposta di Alessandro---Joy0
    non riesco a mandare un messaggio di risposta ad un cliente, il sito mi permette solo di pre approvare senza però farmi incviare un messaggio. come posso risolvere velocemente prima che la richiesta scada? Ultima risposta di Vanni0
    Ciao a tutti,qualcuno mi sa dire come faccio a cancellare un'offerta speciale già inviata e letta per formularne una nuova?Grazie Ultima risposta di Paola4
    Buonasera, dopo l'ultimo aggiornamento del sito non riesco più a trovare la cronologia delle transazioni dell'anno scorso. Vedo solo quelle dell'anno in corso. Che cosa è accaduto? Grazie, Daniela Ultima risposta di Paola4
    Ciao a tutti, nel mio profilo gli ospiti prima di prenotare devono i noltrarmi una richiesta, vorrei saltare questo passaggio e permettere loro di prenotare direttamente.grazie a quanti mi daranno una mano....saluti Ultima risposta di Paola4
    Ciao ho ospitato un gruppo di ragazzi che mi hanno contattata al di fuori di Airbnb e ho visto che tramite Facebook possono lasciarmi le referenze, ma quando clicco sul pulsante chiedi referenze tramite Facebook mi dà errore, come posso fare? Ultima risposta di Jim1