Ospite..."strano"

Michaela3
Level 2
Pordenone, Italy

Ospite..."strano"

Salve a tutti mi è capitato un ospite Che sinceramente non ho Ben capito come gestire .

1-all'ora di cena si è piazzato a tavola e visto Che non aveva nessuna intenzione si smuoversi e io e la Mia fam.dovevamo cenare mi è sembrato il caso di ormai offrire la cena pure a lui....dolce compreso(l'ha visto in forno e ha chiesto gentilmente e con tanto di sorriso 1 fetta!)

2-dopo cena,spaparazzato sul divano telecomando alla mano(io a questo punto mi son ritirata in camera Mia)è rimasto con tv e luci accese fino all'alba russando cosî forte da rimaner sveglia sempre visto che la mia stanza confina proprio con il salotto!!!la sua stanza aveva un letto matrimoniale e bagno privato!come ci si comporta in queste situazioni?sono alle prime armi e non vorrei sbagliare in qualche cosa.poi la colazione non è obbligata la offro io quando mi trovo in casa ma lui si è puntualmente seduto e aspettava😬😬😐😳Grazie per preziosi consigli

1 Risposta 1
Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

... l'unica cosa che mi venga in mente è che, per qualche strana ragione, questo ritenga di avere diritto alla pensione completa... per quanto riguarda lo stravaccamento sul divano.. boh... narcolessia? carenza di affetto? maleducazione? 😉 non ho però la minima idea di cosa suggerirti.. aspettiamo il commento di qualcuno più scafato! p.s. In bocca al lupo! e facci sapere come si è risolta sta cosa incresciosa..

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno