Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
salve vorrei chiedervi che metodi di pagamento utilizzate e se avete consigli? qual'è il modo per ricevere soldi più sicuro ed efficiente?
Ciao @Giuseppina3,
io ti parlo della mia esperienza : io ho scelto pagamento tramite bonifico bancario e sino ad ora non ho avuto mai un problema .Tutto fila liscio e preciso con la comunicazione di quando ti fanno l'invio di denaro e dopo 2 giorni mediamente arrivano sul conto.
Io non la cambierei...
Io ho scelto Paypal e ne sono felicissima.
I soldi arrivano sul conto Paypal nello stesso istante in cui vengo avvertita per email, senza costi e commissioni, e da lí li trasferisco gratis sul mio conto.
Io ho usato entrambi i metodi ( payapl,bonifico).
Mi trovo bene allo stesso modo, l'unica cosa che con Paypal l'accredito è immediato.
Ciao Susanna,
cercavo proprio notizie sulle commissioni che ci sono per il ritiro da PayPal. Se trasferisco su conto non ne ho?