Cosa dicono i nostri Host

    Ultimo aggiornamento: [13 marzo, 2020] Mentre aumentano le informazioni sul focolaio di coronavirus (COVID-19), Airbnb continua a dare priorità alla sicurezza e al benessere della nostra comunità di host, e ospiti nel mondo. In questo frangente, ti ... Ultima risposta di Alessio18
    Ciao! Se hai domande specifiche su come gestire un annuncio, accettare una prenotazione, come creare offerte speciali o impostare metodi di pagamento, sei nel posto giusto: inizia una conversazione qui, oppure cerca la risposta nei post già presenti c... Ultima risposta di Francesca
    Volevo sapere se è possibile mettere in affitto la mia casa fresca di annuncio su Airbnb, dal momento che il sito mi dice che a causa dell'emergenza covid le valutazioni devono essere tutte sopra le 4,7 stelline. Io purtroppo non ho nessuna recensione, d...
    Buongiorno a tutti.Si può tornare ad operare a Milano come appartamento ammobiliato ad uso turistico? O sarà possibile a partire da quale data?Non riesco a trovare da nessuna parte risposte "ufficiali".Attualmente affitto agli operatori sanitari, ma vorre... Ultima risposta di Alessandro522
    Esiste un modello da far firmare all' ospite per accettazione con tutte le clausole da rispettarenell' appartamento e in merito a tutte le condizione sanitarie dettate dal CORONAVIRUS?
    Ciao a tutti, all'inizio della settimana mi ha chiamato al telefono mia sorella per raccontarmi l'emozione di uscire di nuovo a comprare un paio di scarpe per le sue figlie (nel frattempo i bimbi crescono!) "l'emozione del mondo circostante - m... Ultima risposta di Manuela848
    • Firenze.jpg
    Salve, dato il periodo come ci si dovrebbe comportare riguardo una piscina privata ad esclusivo utilizzo degli ospiti?